QUICKMARK
QUICKMARK

DATI TECNICI

Caratteristiche Dettagli tecnici
Dimensioni (LXPXH)1050x1050x1550 mm
Peso190 Kg

Consumo elettricità230V - 1750 WATT
Area di marcatura300x300x42 mm
Laser di marcatura

CO2 Laser 30 W
Tipi di caratteri

Barcode,2D code Datamatrix (3x3mm 18 caratteri), GS1 DataBar, Logo, Image
Risoluzione di marcatura5μm
Distanza di marcatura300 (variabilità 21 mm)
Velocità di marcatura

6000 mm/s
Interfaccia macchinaSMEMA Standard

QUICKMARK

Codice : QUICKMARK

APPLICAZIONE: MARCATURA LASER



Quick-Mark è una marcatrice laser a postazione fissa, nata per l’integrazione su linee SMT ideale per la lavorazione su schede PCB. La sorgente laser CO2 di altissima qualità, permette la marcatura in un’area di lavoro di 300x300mm, di datamatrix, barcode e codici alfanumerici su schede elettroniche posizionate direttamente sul conveyor.
La potenza e la qualità della sorgente (laser CO2 30W con area di lavoro 300x300mm) assicurano una alta velocità di esecuzione ed una estrema pulizia della marcatura, offrendo il massimo delle potenzialità nella generazione proprietaria di codici bi/tridimensionali con ordine di grandezza anche di 3x3mm (18 caratteri) su tutta l’area disponibile. Il generatore incrementale della codifica prodotta su specifica del cliente, garantisce il massimo della sicurezza in termini di tracciabilità del prodotto
Quick-Mark permette l’importazione di files JPEG e DXF e la realizzazione di qualsiasi forma di immagine. L’unità laser installata può essere anche utilizzata per marcatura 3D (optional) con terzo asse di profondità per produrre marcature efficaci anche su superfici irregolari o geometricamente su piani differenti, semisferici o tetraedrici.
La grande versatilità di Quick-Mark ne permette una perfetta integrazione sia su linee di assemblaggio pre-esistenti, sia nella creazione di una isola di lavoro automatizzata; La macchina è dotata di conveyor regolabile da 1000mm (optional 3000mm) con porte superiori di ispezione”.
Quick-Mark è la soluzione ideale per abbinare marcatura di altissima qualità, flessibilità produttiva, prezzo contenuto con un rapido ritorno dell’investimento

 


Documentazione

  Scheda   
     
     
     
     
     
About Us

AEB Robotics è una divisione di AEB Tecnology spa , fondata nel 2003, che sviluppa e produce sistemi di automazione industriale caratterizzati da elevata precisione e ripetibilità, ed estremamente facili da programmare e utilizzare.

Grazie alla sua esperienza sul processo e il suo controllo ...

Continua
Ultime Notizie
Made in Italy
Contatti

Indirizzo: Via dell’Industria 20

Tel: (+39) 0522 494404

Fax: (+39) 0522 494410

Email : info@aeb-robotics.com

Website : www.aeb-robotics.com